lo chef cucina
la carne e il pesce
nel forno a brace Josper ®
nel dettaglio
verifica la presenza del marchio nel menu
FANTASIE DI INSALATE
I PRIMI
MARE
TERRA
Una maggiore scelta per i celiaci
Con una maggiorazione di 1 € è possibile sostituire la pasta tradizionale di grano tenero con una pasta certificata senza glutine (che verrà preparata con una linea riservata) in ogni primo piatto proposto, di terra o di mare.
Questo è un servizio per tutte le persone affette da celiachia o da allergia/intolleranza al glutine.
LE PIZZE AL METRO
SINGOLA
Pizza rotonda con dimensioni standard. A tua scelta tra 27 proposte originali e appetitose!1/2 METRO
Pizza rettangolare da mezzo metro di lunghezza: la puoi scegliere interamente di 1 gusto oppure di 2 gusti.1 METRO
La tua pizza lunga 1 metro! Puoi sceglierla composta da 2 o 4 tipi diversi. Il prezzo sarà la somma delle pizze singoleIL NOSTRO IMPASTO È FATTO CON IL LIEVITO MADRE.
Il lievito madre è un impasto di farina e acqua acidificato da un complesso di lieviti e batteri lattici che sono in grado di avviare la fermentazione. La fermentazione dei batteri lattici produce acidi organici consentendo inoltre una maggiore crescita del prodotto e una maggiore digeribilità e conservabilità.
LE NOSTRE FARINE SPECIALI.
Per i nostri impasti usiamo le farine "00" del Molino Pasini - www.molinopasini.com (un'azienda che opera nel settore molitorio da più di 80 anni) e la farina "la Ricca" dell'azienda Dallagiovanna - www.dallagiovanna.it: una farina miscelata di grano tenero tipo "0" con farina integrale di semola, farina di soia e di germe di grano, fiocchi di avena e di orzo, semi di quinoa, amaranto e soia, lievito naturale.
I CALZONI
L’ECCEZIONALITÀ DEGLI INGREDIENTI
Per le nostre ricette utilizziamo i migliori prodotti regionali: il parmigiano Reggiano DOP, i capperi di Salina, l’aglio di Vessalico, la burratina pugliese, la mozzarella e la ricotta di bufala campana DOP, lo speck IGP dell’Alto Adige, le olive taggiasche, la mortadella romagnola IGP, il prosciutto crudo di Parma DOP invecchiato 24 mesi, il pomodoro del piennolo dell’azienda Casa Barone, le Spaccatelle di pomodoro fresco della Masseria Dauna, ecc...
ad esempio ... la Ricotta e la Mozzarella di Bufala Campana DOP
La Ricotta di Bufala Campana DOP è un prodotto lattiero-caseario fresco ottenuto per coagulazione al calore delle proteine del siero di latte di bufala, materia prima derivante dalla produzione di Mozzarella di Bufala Campana, che le conferisce particolari caratteristiche strutturali di cremosità e morbidezza, un colore bianco porcellana ed una straordinaria dolcezza.